Prey 2 è passato ad Arkane Studios?

Prey 2 è passato ad Arkane Studios?

prey2

Secondo una fonte “affidabile”, lo scomparso Prey 2 non sarebbe più nelle mani di Human Head (sviluppatori dell’originale), ma in quelle di Arkane Studios (Dishonored). Secondo la fonte infatti, il titolo sarebbe stato fermo un anno in attesa della decisione di Bethesda riguardo lo sviluppo del titolo.

Fin dal debutto all’E3 2011, il titolo sarebbe passato anche per le mani di Obsidian. Bethesda ha cercato anche di convincere il team Rebellion (Sniper Elite V2) a svilupparlo, ma il tutto si è concluso in un nulla di fatto.

Ed ora la staffetta pare essere nelle mani di Arkane Studios, nonostante alcuni sviluppatori non siano contenti di questa scelta obbligata da parte di Bethesda. A tal proposito la fonte racconta che i dirigenti della software house stanno dicendo al team:

Dimenticatevi che si chiama Prey 2 e trattatelo come se fosse un nuovo System Shock.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password