Turtle Beach e Microsoft insieme per Xbox One

Turtle Beach e Microsoft insieme per Xbox One

268478736_640

Turtle Beach ha ufficializzato la collaborazione con l’azienda di Redmond per i suoi prodotti destinati ad Xbox One.

Come ben saprete, Microsoft ha recentemente presentato la sua nuova creatura ed oggi Turtle Beach, ha annunciato una nuova partenership che legerà i due marchi per quanto riguarda i prodotti su licenza. In base all’accordo appena ufficializzato, Turtle Beach commercializzerà dunque per prima le sue famose cuffie per il gaming, forte della licenza Microsoft.

“Con Turtle Beach abbiamo un partner che può aiutare Microsoft a fornire ai nostri consumatori un’esperienza di gioco di primissimo livello per quanto riguarda l’aspetto audio,” – ha affermato Branden Powell Director of Strategic Alliances Xbox Hardware Group. “Turtle Beach si è costantemente innovata nella tecnologia wireless, nell’audio surround e in altri aspetti, per questi motivi non vediamo l’ora di lavorare con loro.”

Turtle Beach è in gran parte artefice della crescita del settore cuffie gaming. La società ha fatto crescere rapidamente le vendite attraverso una combinazione di innovazione del prodotto, distribuzione, sforzi di marketing e ora detiene più del 50% della quota di mercato negli Stati Uniti. Come risultato, in meno di cinque anni il settore cuffie gaming è cresciuto dal solo 3% al 21% in tutte le vendite degli accessori gaming negli U.S. e ora si classifica secondo solo ai gamepad, in base ai dati di vendita del Gruppo NPD.

“Turtle Beach si dedica alla creazione di prodotti audio che migliorano l’esperienza di gioco complessiva dei giocatori,” ha dichiarato Bob Picunko, Direttore Marketing di Turtle Beach. “Siamo molto entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con il team Xbox per sviluppare nuovi prodotti che supportino l’avanzata piattaforma Xbox.”

Tutti i dettagli relativi ai prodotti  saranno rivelati nei prossimi mesi. Stay tuned per tutti gli aggiornamenti del caso!

Lost Password