Disponibile da oggi Wonderbook: Diggs L’investigatarlo

Disponibile da oggi Wonderbook: Diggs L’investigatarlo

Diggs

Si amplia l’offerta di Wonderbook, che guadagna oggi una nuova avventura decisamente più promettente e interessante de “Il libro degli incantesimi”. Parliamo di Diggs L’investigatarlo, avventura investigativa che ci mette nei panni di un.. tarlo, in una città fatta di libri.

A Library City, è l’omicidio di Humpty Dumpty, diretto superiore, nonché migliore amico di Diggs a dare l’avvio alla storia. Nel corso delle indagini, la polizia è sempre più convinta che sia stato proprio lui ad assassinare l’amico e spetterà al giocatore scagionare Diggs e aiutarlo a trovare il vero colpevole.

Il nostro tarlo è stato inoltre plasmato dalle capaci mani dei Moonbot Studios, una realtà giovane e ricca di talento, famosa per aver vinto nel 2012 un Academy Award per il corto d’animazione “The Fantastic Flying Books of Mr. Morris Lessmore”.

Wonderbook: Diggs L’Investigatarlo è disponibile da oggi al prezzo consigliato di €20,49 per il singolo gioco o di €25,99 per la confezione speciale che contiene il gioco e la periferica Wonderbook.

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password