Curiosity: cosa c’era all’interno del cubo?

Curiosity: cosa c’era all’interno del cubo?

molyneux-2

Peter Molyneux ci svela il segreto nascosto dietro all’ultimo cubo.

Con un totale di 25 miliardi di cubi rotti, si è conclusa ieri mattina l’avventura di Curiosity , il primo titolo pubblicato da Peter Molyneux insieme a 22 Cans nella sua nuova esperienza come sviluppatore indipendente.

A sei mesi dalla pubblicazione del gioco sulle piattaforme mobile, l’ultimo cubo è stato rotto da un fortunato 18enne di Edinburgo, ovvero Bryan Henderson. Il ragazzo aveva scaricato il gioco soltanto un’ora prima di riuscire a rompere l’ultimo blocco e grazie ad un’unica partita, è diventato il Dio di Godus, il prossimo titolo in uscita di 22 Cans.

Inoltre, Bryan lavorerà a stretto contatto con la software house britannica e riceverà parte degli incassi derivanti dalla vendita del gioco. Per spiegarci meglio il funzionamento della ricompensa che riceverà Bryan, Peter Molyneux ha pubblicato un video sul canale ufficiale della software house su YouTube, i cui commenti sono stati disabilitati. Infatti, si è subito scatenata la rabbia dei giocatori che stavano tentando di raggiungere l’ultimo cubo da ormai sei mesi… e come potremmo dargli torto?

[hr]

Curiosity – what’s inside the cube winner video

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password