Techland e Warner Bros annunciano Dying Light

Techland e Warner Bros annunciano Dying Light

Dyinglightbanner

Se per voi Dead Island è stata una novità e se il capitolo successivo, Riptide, è stata una vera e propria conferma, allora non potrete che gioire per l’annuncio del nuovo gioco dello studio Techland: Dying Light.

Il nuovo titolo riprende le basi dei suoi predecessori, ma si rivelerà essere più survival che mai! L’implementazione del ciclo “giorno-notte” cambierà radicalmente il modo di agire all’interno di questo mondo reso ancora più vasto e dinamico. Le meccaniche da sparatutto in prima persona resistono, ma la legnosità dei movimenti viene alleggerita grazie alla conoscenza della disciplina del parkour, così da facilitare la nostra fuga nei momenti di difficoltà, permettendoci di superare agilmente ostacoli e quant’altro.

Uscire di giorno o notte? Una scelta azzardata che potrebbe complicare la missione. Questa nuova aggiunta infatti ci porrà davanti a situazioni e nemici sempre diversi, cambiando l’atteggiamento e l’aggressività degli zombi. Andare in cerca di oggetti da raccogliere per costruire nuove armi non è mai stato così frenetico… e letale!

Dying Light, prodotto dalla Warner Bros, è atteso su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360, e Pc nel 2014.

[hr]

Fonte

« Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo » (Gray Fox)

Lost Password