Vetture Indycar nel nuovo trailer di GRID 2

Vetture Indycar nel nuovo trailer di GRID 2

grid 2 indy

Questo fine settimana si correrà la celebre Indy 500. Per questo motivo Codemaster, per celebrare l’evento, ha rilasciato un nuovo video di GRID 2 con protagoniste le spettacolari Dallara del campionato IndyCar, impegnate sul famoso Indianapolis Motor Speedway.

GRID 2, l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID, consentirà ai giocatori di guidare alcune delle auto da corsa più incredibili al mondo in gare cittadine, sfide su strada e corse in circuito. Da Parigi a Barcellona, passando per Dubai e la California, i giocatori potranno partecipare al nuovissimo campionato World Series Racing per conquistare l’ambito titolo di miglior pilota al mondo.

GRID 2 attualmente è prenotabile e sarà disponibile dal 30 maggioqui tutte le info…intanto ecco alcuni screenshots e il nuovo video…

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password