Xbox One – Data di lancio!

Xbox One – Data di lancio!

newxbox ready

La nuova console di Microsoft salterà a piè pari il 2014…il buon Don Mattrick e i suoi 32 denti ci annunciano infatti che l’uscita in contemporanea mondiale è prevista entro l’anno in corso!

Durante l’intero annuncio si è ricordato in più di un’occasione che sarà l’E3 il vero palco per Xbox ONE…forse solo lì conosceremo la precisa data di uscita?

Nulla ci vieta però di lanciarci in elucubrazioni di vario tipo…

  • La prima Xbox uscì il 15 Novembre, mentre Xbox 360 uscì negli States il 22 Novembre, ma è anche vero che 
  • Call of Duty: Ghosts raggiungerà gli scaffali il 5 Novembre.

E poi c’è FIFA, solitamente previsto per gli ultimi giorni di Settembre…vedremo forse tutte le possibili versioni previste in contemporanea?

L’uscita novembrina sembra comunque quella più accreditata: dare circa due mesi di tempo ai milioni di aficionados sparsi per il mondo per completare GTA V sulle loro Xbox 360, per poi farli immergere nei nuovi mondi digitali come quelli di Watch Dogs o di Assassin’s Creed IV, alcuni dei succulenti titoli in arrivo proprio in quel periodo.

Ne sapremo di più tra qualche settimana?

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password