Una serie TV in Live Action per Halo!

Una serie TV in Live Action per Halo!

chrome 2013-05-21 19-46-33-16

Dal palco d’annuncio dell’Xbox ONE il nome “Halo” riecheggia all’interno del vasto tendone che ospita la stampa di mezzo mondo….tranquilli, frenate gli ormoni. Nessun nuovo capitolo “videoludico” ma…potenzialmente qualcosa di meglio.

Lo sconfinato universo narrativo di Halo verrà infatti ampliato da una serie TV in Live Action (ovvero, con attori in carne ed ossa), progetto ambizioso che vedrà coinvolto uno dei personaggi più importanti dell’industria cinematografica, il leggendario Steven Spielberg, il quale si è peraltro prodigato in una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti dei videogames, medium spesso maltrattato da numerosi registi.

Cosa nascerà da questo pregiato sodalizio?

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password