“Panopticon” diventa Freedom Wars ed è per PSVita

“Panopticon” diventa Freedom Wars ed è per PSVita

Freedom-Wars_05-21_001

Il misterioso “Panopticon” di Japan Studio rivelato qualche giorno fa si è finalmente mostrato per quello che è, ovvero un progetto esclusivo per PSVita. Il titolo si chiama Freedom Wars, ed è un action rpg multigiocatore atteso per il 2014.

Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano, dove il mondo è in rovina e gli uomini non vivono più nel “mondo esterno”. L’umanità ha costruito una città chiamata “Panopticon”, dove è possibile sopravvivere. Vista la precaria situazione in cui la civiltà è riversata, capita spesso che avvengano ribellioni di ogni genere. Al fine di mantenere l’ordine tra i civili i colpevoli vengono condannati a migliaia di anni di reclusione (ecco spiegato quel misterioso countdown sopra il capo) e inseriti in un programma di volontariato per diventare soldati. Curioso, no?

Freedom Wars permetterà partite fino ad 8 giocatori in co-op e in multiplayer competitivo in locale e Wi-Fi. Sfrutterà inoltre le funzionalità GPS e Near della console.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte







Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password