“Panopticon” diventa Freedom Wars ed è per PSVita

“Panopticon” diventa Freedom Wars ed è per PSVita

Freedom-Wars_05-21_001

Il misterioso “Panopticon” di Japan Studio rivelato qualche giorno fa si è finalmente mostrato per quello che è, ovvero un progetto esclusivo per PSVita. Il titolo si chiama Freedom Wars, ed è un action rpg multigiocatore atteso per il 2014.

Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano, dove il mondo è in rovina e gli uomini non vivono più nel “mondo esterno”. L’umanità ha costruito una città chiamata “Panopticon”, dove è possibile sopravvivere. Vista la precaria situazione in cui la civiltà è riversata, capita spesso che avvengano ribellioni di ogni genere. Al fine di mantenere l’ordine tra i civili i colpevoli vengono condannati a migliaia di anni di reclusione (ecco spiegato quel misterioso countdown sopra il capo) e inseriti in un programma di volontariato per diventare soldati. Curioso, no?

Freedom Wars permetterà partite fino ad 8 giocatori in co-op e in multiplayer competitivo in locale e Wi-Fi. Sfrutterà inoltre le funzionalità GPS e Near della console.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password