Pokémon X/Y: Trailer ed una valanga di informazioni e immagini!

Pokémon X/Y: Trailer ed una valanga di informazioni e immagini!

lumiose_city__fr_illumis__it_luminopoli__de_illumina_city__es_ciudad_luminalia__scene_illustration

Una settimana all’insegna dei Pokémon questa, ricca di informazioni e di nuovo materiale su cui rifare gli occhi, in attesa dell’ uscita prevista per Ottobre.

kalos_region_map

Cliccami!

In Pokémon X/Y, verremo trasportati nell’inedita regione di Kalos: questa terra misteriosa a forma di stella è ricoperta da foreste rigogliose e vivaci città (oltre ad essere palesemente ispirata alla Francia), e nel cuore della regione si trova Luminopoli, una metropoli al cui centro si erge una maestosa torre, destinata a diventare una struttura di grande rilievo.

PokeXYmay_p3_1_2013_05_14_1727

Avanzando nell’avventura sarà possibile agghindare il nostro alter ego con vestiti e accessori, oltre al poter scegliere la skin e il colore dei capelli.

pok__mon_x_and_pok__mon_y_pok__dex

iPokédex

Il nuovo Pokédex verrà diviso in 3 macro sezioni al fine di facilitarne la fruizione, visto il grande quantitativo di Pokémon raggiunto.

[hr]

In aggiunta ai Pokémon precedentemente rivelati si aggiungono quattro new-entry, che sono:

helioptile_galvaran_eguana_official_art_72dpi

Helioptile, un Pokémon di tipo Normale ed Elettro, è in grado di assorbire la luce solare e generare una quantità di energia elettrica sufficiente ad azionare un macchinario. Questo Pokémon conosce Caricaparabola, una nuovissima mossa che infligge danni a tutti i Pokémon in campo e fa recuperare a chi la usa una quantità di PS pari.

fletchling_passerouge_dartiri_official_art_72dpi

Fletchling, un Pokémon di tipo Normale e Volante, con il suo bellissimo cinguettio delizierà le orecchie di ogni Allenatore. Pur avendo un’indole amichevole, una volta sceso in campo diventa un avversario implacabile. Con la sua mossa di tipo Fuoco Nitrocarica infligge danni al nemico e contemporaneamente aumenta la propria velocità.

pancham_pandespiegle_pam-pam_official_art_72dpi

Pancham, con la sua immancabile foglia in bocca e uno sguardo che tenta invano di rendere il più minaccioso possibile, è un Pokémon di tipo Lotta, ma basta un buffetto per strappargli un sorriso e rivelare il suo lato giocoso. Pancham può imparare Monito, una nuovissima mossa che, oltre a far diminuire l’Attacco e l’Attacco Speciale del bersaglio, permette a chi la usa di farsi sostituire da un altro Pokémon della squadra.

gogoat_chevroum_chevrumm_official_art_72dpi

Gogoat, cavalcando questo robusto Pokémon di tipo Erba, sarà possibile spostarsi in certe zone di Luminopoli. Può usare la mossa Legnicorno, che gli permette di recuperare una quantità di PS pari alla metà dei danni inflitti.

[hr][divider_flat]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password