Carrellata di screenshots per Wolfenstein: The New Order

Carrellata di screenshots per Wolfenstein: The New Order

WOLF_ID_type_black

Dopo l‘annuncio ufficiale risalente alla scorsa settimana e la conferma dell‘assenza del multiplayer, Bethesda e MachineGames hanno rilasciato nella giornata di oggi una corposa carrellata di screenshots di Wolfenstein: The New Order, nuovo capitolo (in uscita a fine 2014 su Xbox 360, Ps3, PC e console next-gen) di una serie storica ma dal recente passato non proprio entusiasmante, complice un ultimo capitolo (l’unico per l’attuale generazione) dalle buone potenzialità ma dalla realizzazione frettolosa e deficitaria.

Basteranno un nuovo team e un nuovo, lungimirante publisher a portare una ventata di freschezza al brand?

Dal poco mostrato fino ad ora sembrerebbe di : la feroce distopia futuristico-reichiana tipica della serie, condita da quel pizzico di polemiche che contraddistinsero anche il precedente capitolo, sembrano al loro posto…vi basterà gustare questi screenshots per credere.

Enjoy!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password