Tutti i voti di Metro: Last Light disponibili ora

Tutti i voti di Metro: Last Light disponibili ora

metro last light

I voti prendono la metro e vengono all’ultima luce: tutti i numeri di Metro: Last Light qui

Non vedete l’ora di scoprire dove si trova l’ultimo barlume di luce nel tenebroso mondo di Metro? Allora non dovete fare altro che iniziare a consultare le prime recensioni che le riviste videoludiche di tutto il Globo stanno pubblicando su Metro: Last Light. Tra i voti spiccano già alcuni nove come quello assegnato dall’official PlayStation Magazine (che invece non è condiviso dall’Official Xbox Magazine e il suo 8 su 10) e Gamespot.

Nella lista vi è addirittura un “perfect” dato da Connected Digital World, ma non mancano voti meno positivi come il 7.2 di IGN o il 7 di Destructoid.

In generale il gioco sembra convincere ma se tutti questi numeri per voi non dicono niente, bé allora la pensate come noi: attendete la recensione di GameSoul nei prossimi giorni per scoprire che un giudizio su un gioco in realtà può essere talmente articolato da dover essere espresso in lettere e parole piuttosto che numeri, interi, decimali o esadecimali che siano.

A voi i voti:

[hr]

Metro: Last Light: Redemption Trailer 3

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password