Krieg The Psycho di Borderlands 2 si presenta in video!

Krieg The Psycho di Borderlands 2 si presenta in video!

Krieg

In video il più pazzo criminale di guerra di Borderlands 2: Krieg The Psycho

Appena la settimana scorsa avevamo riportato tutti i dettagli di commercializzazione del prossimo DLC di Borderlands 2 che introdurrà il personaggio Kireg The Psycho, oggi invece è Gearbox a concederci direttamente il trailer ufficiale di presentazione di questo nuovo contenuto scaricabile.

Krieg è il tipico psicopatico da battaglia, il più abile nel combattimento corpo a corpo e il più sadico nel mondo di Borderlands 2. La sua forza guadagna punti solo quando le sue difese crollano e il culmine della sua scelleratezza suicida arriva solo quando la sua vita cala drasticamente vicino al limite di morte. Proprio in quel momento Krieg tira fuori sei candelotti di dinamite per il suo nemico e riserva l’ultimo per sé stesso e compiere uno spettacolare attacco kamikaze. Il bello è che se questo va a buon fine, il buon, pazzo Krieg si riserva un bel Second Win.

Per avere questo pazzoide i giocatori di Borderlands 2 dovranno attendere fino a domani e spendere 800 Microsoft Points su Xbox Live o 9,99 euro su PlayStation Network.

[hr]

Krieg Trailer – Borderlands 2

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password