Dragon’s Crown: nuovo trailer gameplay dedicato all’Amazzone

Dragon’s Crown: nuovo trailer gameplay dedicato all’Amazzone

Dragon's Crown Logo

Il peculiare Action/RPG in 2D di Vanillaware dall’intrigante (e discusso) art design torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay, questa volta incentrato sulla provocante e brutale figura dell’Amazzone, uno dei personaggi a nostra disposizione. Gli amanti di Odin Sphere e Muramasa, sempre ad opera dello stesso team, troveranno davvero pane per i loro denti, a patto di possedere una PS3, una PSVita e…molta pazienza. Al momento infatti non è ancora stata annunciata una data europea, mentre il territorio statunitense riceverà una sana dose di mitologia nordica, legnate e disegni da urlo il 30 Giugno.

Buona visione!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password