The Brothers Rapture, in arrivo un fan film per Bioshock

The Brothers Rapture, in arrivo un fan film per Bioshock

bishock-fan-film

Sta per arrivare da un gruppo di studenti di Toronto, un interessantissimo e ben realizzato fan film dedicato al mondo di Bioshock . Il corto si intitola The Brothers Rapture, e narra la storia di due fratelli che si stabiliscono appunto a Rapture, scoprendo pian piano le meraviglie nascoste e tutto ciò che la città può offrire loro, ivi compresi plasmidi e diari audio.

A seguire, vi presentiamo il teaser trailer di questa piccola opera, in cui tra l’altro potrete osservare la prima esperienza dei due fratelli con i plasmidi. Il film completo dovrebbe arrivare il 13 di questo mese, quindi se siete interessati alla visione, controllate gli eventuali aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale, e continuate a seguirci qui sulle pagine di GameSoul. 😉

[hr]

The Brothers Rapture: TRAILER – BioShock Short Film
Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password