Batgirl confermata in Injustice: Gods Among Us nel trailer di presentazione

Batgirl confermata in Injustice: Gods Among Us nel trailer di presentazione

Injustice-Gods-Among-Us ban

Della conferma di Batgirl come personaggio giocabile presente nel prossimo DLC di Injustice: Gods Among Us, ve ne parlavamo già qualche giorno fa nella nostra news. Nella stessa sede, vi avevamo anche anticipato inoltre, l’arrivo di un trailer di presentazione del personaggio, ed infatti eccoci qui oggi per mostrarvelo in tutto il suo splendore.

Vi ricordiamo quindi che Batgirl, come il recente Lobo, sarà disponibile su Xbox LIVE Marketplace per 400 Microsoft Points e PlayStation®Network a un prezzo di €4.99.

[hr]

Injustice: Gods Among Us – Batgirl Game Play Reveal

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password