Sony non ha mai pensato ad una PS4 sempre connessa online

Sony non ha mai pensato ad una PS4 sempre connessa online

sony-584x320

Il presidente Shuhei Yoshida, riferisce a GameInformer che l’azienda non ha mai preso in considerazione l’idea di creare una PS4 perennemente connessa online.

Secondo Yoshida, la ragione principale di questa scelta, è che alcune nazioni non dispongono di connessioni internet stabili, ed avere una console sempre connessa avrebbe senso solo per chi ha una connessione internet sempre disponibile.

Queste dichiarazioni arrivano ovviamente dopo l’accavallarsi dei vari rumors sulla nuova console concorrente di casa Microsoft, di cui sapremo qualcosa di certo solo tra qualche settimana. In compenso però, possiamo esser sicuri che senza la rete, la nostra PS4 sarà comunque viva.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password