Return to Castlerama a Giugno sulle piattaforme Apple

Return to Castlerama a Giugno sulle piattaforme Apple

castlerama-banner

Previsto per le piattaforme dotate di iOS, è in fase di sviluppo Return to Castlerama, titolo d’avventura dotato di una densa atmosfera. Il titolo, riporta l’unione di arte e tecnologia, due forti passioni di Michele Böhm, fondatore di Codenrama, che è lo studio sviluppatore del gioco.

Return to Castlerama vi farà immergere in un’ambientazione dove il soprannaturale la fa da padrone, ed il protagonista, di nome David, cercherà di salvare il proprio villaggio dalla maledizione di Artaserse. Mostri, zombie, draghi, tarocchi da collezionare e tanto altro, tutti infuso in un unico adventure game.

Return to Castlerama è un gioco in cui puoi davvero immergerti completamente. I rompicapo sono accattivanti, l’azione intensa e la storia intrigante,” ha dichiarato Michele Böhm. “Vogliamo catturare lo splendore della Valle di Gorendal e del suo circondario, creando allo stesso tempo un’atmosfera agghiacciante che si nasconde dietro tutta questa bellezza.

Il titolo vanterà un’ipnotizzante colonna sonora composta da Fernando Fera e Leandro Piccioni, e si avvale del supporto artistico dello stesso Böhm e dell’artista grafico e game designer Francesco Palenga.

Return to Castlerama sarà disponibile dal 20 giugno sull’App Store. Per ulteriori dettagli potete visitare il sito web del gioco http://www.castleramagame.com/, controllare la pagina Facebook, o seguire @castleramagame su Twitter. A seguire, il video teaser del titolo, buona visione.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password