La maledizione di THQ Montreal, licenziato anche Jean-Francois Boivin

La maledizione di THQ Montreal, licenziato anche Jean-Francois Boivin

ubisoft-logo

Dopo la scoperta di ieri, che vedeva in primo piano il licenziamento di Patrice Désilets da Ubisoft, arriva oggi la notizia che anche un altro ex-dipendente di THQ Montreal, Jean-Francois Boivin, è stato licenziato nella giornata di ieri. E’ stato lo stesso Désilets, tramite un tweet, a dare l’annuncio del licenziamento del suo collega, che come lui faceva parte di quel gruppo che ha dato la vita alla saga di Assassin’s Creed.

Boivin era arrivato in Ubisoft nel 2005 per lavorare proprio su Assassin’s Creed, e come Désilets, nel 2010 era passato a THQ Montreal. Di certo, il licenziamento di due risorse di questo calibro da parte del colosso francese, non può non destare almeno qualche sospetto… Non vi pare?

boivin

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password