La licenza Playstation Mobile diventa free

La licenza Playstation Mobile diventa free

playstation-mobile

Programmatori in erba e della domenica, unitevi! E soprattutto mettetevi al lavoro, perché oggi è un giorno speciale. Si, perché proprio da oggi, il pagamento della licenza di pubblicazione su PlayStation Mobile è ufficialmente sospeso. Questo significa che chiunque di voi potrà sviluppare un gioco per i dispositivi compatibili con PlayStation Mobile (Playstation Vita inclusa), senza dover pagare i precedenti 80€.

In questo modo anche voi potreste essere tra i fortunati che vedranno le proprie opere al fianco di titoli come Haunt the House: Switch Galaxy e Beats Trellis, quindi se avete un’idea, un gioco o un semplice sogno, mettetevi all’opera, perché il momento è propizio.

Per ulteriori informazioni riguardo la Publisher License Fee di PlayStation Mobile, fate riferimento al PlayStation Mobile Developer Portal e sul sito ufficiale di PlayStation Mobile.

Switch-Galaxy

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password