Dead Space 3 : Guida Completa – Capitolo 7

Dead Space 3 : Guida Completa – Capitolo 7

banner_guida-deadspace3-cap7

Ma il capitano non dovrebbe dirigere in prima persona certe operazioni?

Capitolo 7 : Caos

Per questo capitolo non dovrete preoccuparvi di andare in cerca di collezionabili. Dirigetevi verso il rottame indicato dal localizzatore e sfruttate la telecinesi per esporre le tre manopole che, una volta attivate, permetteranno lo sgancio del motore. Fate attenzione agli infanti e rifornitevi di ossigeno presso le bombole abbandonate alla deriva nella zona intorno.

[hr]

Sottotraguardo 2 : Recupera 3 registratori di volo S.C.A.F. Buckell è preoccupato che la nostra discesa su Tau Volantis possa risultare accidentata, se non mortale. Se riesco a recuperare dei dati di navigazione dai registratori di volo S.C.A.F. potremmo tracciare una rotta sicura attraverso l’atmosfera. Finora ne ho trovati x.

7Tornate alla scialuppa e andate verso la Roanoke. Di fronte a voi, vicino ai resti di un satellite troverete la Registrazione di volo 01. Il localizzatore non vi verrà in aiuto per individuare gli altri due, tuttavia questo primo ritrovamento vi ha indicato in che tipo di relitti saranno reperibili. Proseguite dritti e cercate di portarvi a sinistra per trovare un satellite con la Registrazione di volo 02. La Registrazione di volo 03 si dovrebbe trovare a destra da questa posizione, verso l’alto.

[hr]

Sottotraguardo 3: Crea un modulo di navigazioneOgnuno di questi registratori di volo contiene dei dati utili per tracciare una traiettoria sicura, ma non tutti. Potrei assemblarli in un modulo di navigazione a uno dei terminali di lavoro. Ce n’è uno nella sala riparazioni della Roanoke…

Fluttuate verso la Roanoke e dirigetevi al terminale. Create dunque il modulo di navigazione.

[hr]

Sottotraguardo 4 : Installa il modulo di navigazioneCi siamo, il nostro piano è di dirigerci su Tau Volantis. Se c’è anche solo un’opportunità di fermare i Marchi e porre fine alla piaga dei necromorfi, allora dobbiamo coglierla. L’unica cosa che mi resta da fare è installare il modulo di navigazione sulla sezione conica del muso della Crozier.

Tornate nel vuoto e dirigetevi sul muso della Crozier davanti a voi, sbloccate il portello e installate il modulo di navigazione.

[hr]

Traguardo 1 : Fa partire la Crozier appena prontoNon si torna più indietro. Una volta partiti ci resteranno solo due alternative, arrivare su Tau Volantis o morire. Questa è la mia ultima possibilità di per perlustrare le navi S.C.A.F. nelle vicinanze per trovare indizi su cosa ci attende…

Come vi suggerisce la descrizione dell’obiettivo, se avete oggetti da recuperare o missioni opzionali da svolgere in quest’area, questa è la vostra opportunità di portarle a termine prima di partire. Una volta pronti dirigetevi all’interno della Crozier e riunitevi con il resto dell’equipaggio. Raccogliete le taniche e inseriteli negli appositi tubi cilindrici, quindi saldateli ad essi ruotandoli. Riparata la pressione, avviate il lancio dal quadro comandi.

48In questa fase del viaggio spaziale dovrete pilotare la Crozier evitando i rottami che vi verranno addosso e sparando alle mine che verranno prontamente segnalate sul radar. L’unico limite è dato dalla resistenza del mezzo e dal fatto che se sarete colpiti dai rottami non sarete in grado di sparare per alcuni secondi. Cercate di evitarli senza perdere la rotta e fate in modo distruggere quante più mine è possibile. Nella seconda fase del viaggio mantenere la rotta diventerà più difficile in quanto la velocità di navigazione verrà aumentata, e anche i bersagli sfrecceranno con rapidità maggiore. A metà del viaggio dovrete abbandonare la guida del mezzo per risigillare i serbatoi nel retro con la telecinesi, fatto ciò rientrate al posto di guida.

Quest’ultima fase risulterà più difficile: avrete un controllo ridotto del mezzo e gli ostacoli, delle rocce, saranno più complicate da evitare. Sebbene la visibilità sia ridotta, avrete la possibilità di aprirvi dei varchi dove indicati dall’obiettivo in rosso, per cui cercate di portarvi in quella direzione quando possibile.

[hr]

Nella prossima vedremo la soluzione completa dell’ottavo capitolo.

 

GUIDE CORRELATE

Non hai trovato la guida che cercavi? Consulta le altre guide di Dead Space 3 finora pubblicate:

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by EA. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password