MotoGP 13, il Red Bull U.S. Grand Prix mostrato nel nuovo video gameplay

MotoGP 13, il Red Bull U.S. Grand Prix mostrato nel nuovo video gameplay

motogp-2013ban

Milestone, ha appena rilasciato il terzo video di Gameplay relativo a MotoGP 13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, previsto in uscita per Giugno 2013. Il nuovo gameplay video mostra, mostra per la prima volta, i contenuti 2013 e il circuito Red Bull U.S. Grand Prix.

Red Bull U.S. Grand Prix: Il circuito Mazda Raceway di Laguna Seca è lo scenario che vede in questo 2005 il ritorno del Campionato del Mondo di MotoGP negli Stati Uniti. Il circuito californiano venne impiegato i Gran Premi del Campionato del Mondo nel periodo compreso tra il 1988 e il 1994, tuttavia per adeguarsi alle nuove normative del MotoGP le sue strutture hanno subito un notevole cambiamento negli ultimi tempi.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 e Windows® PC e PlayStation®Vita.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password