Video top 10 dei migliori momenti di Tomb Raider!

Video top 10 dei migliori momenti di Tomb Raider!

tomb_raider_2012_by_kw555-d3hy8zw

La top 10 di Crystal Dynamics sui momenti salienti di Tomb Raider!

Dal momento che è lecito e relativamente interessante, gli sviluppatori di Tomb Raider hanno deciso di selezionare i dieci migliori momenti del loro titolo e stilare una classifica top 10. Dopo questa classifica Crystal Dynamics potrebbe passare alla storia come team più sadico di sempre, perché come il team specifica, il filo conduttore di questi dieci momenti è Lara sofferente.

Qualcuno potrebbe obiettare che in realtà Lara non fa altro che passare da una sofferenza all’altra durante tutto l’arco narrativo del gioco, tuttavia, scacciando ogni sospetto di pretestuosità sulla continua sofferenza volutamente indotta alla giovane e bella avventuriera, per tanto oggetto di facili empatie dei giocatori più sensibili, il video è un bel modo per rivivere l’ultima avventura della signorina Croft.

Chi non avesse ancora giocato Tomb Raider e covasse in sé il desiderio di farlo farebbe bene ad evitare la visione per evitare di incappare in alcuni fastidiosi spoiler. A tal proposito ricordiamo l’ammaliante offerta di Steam su Tomb Raider al 50% di sconto, in scadenza oggi. Detto questo, buona visione!

[hr]

Tomb Raider – Top Ten Moments Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password