In arrivo l’Update 11 per Lord of the Rings Online

In arrivo l’Update 11 per Lord of the Rings Online

LotroBrandlogoonWhite

L’epica storia continua nella remota regione di Wildermore! Quest’area che si trova a est di Rohan è stata colpita da un innaturale e mortale inverno. Un gigante di pietra chiamato Núrzum e comandato da Saruman si ritiene sia l’origine di questa tragedia di ghiaccio che ha sconvolto la regione e i suoi abitanti.

Questa nuova espansione del pluripremiato Mmorpg di Turbine proporrà cinque inedite aree di gioco: Writhendowns, The Fallows, Whitshaws, High Knolls e Balewood. The Wildermore Quest sarà gratuito per gli utenti VIP.

Tra le altre novità dell’Update 11:

  • Miglioramento del combattimento a cavallo: nuove caratteristiche specifiche per ogni classe miglioreranno le abilità di combattimento a cavallo.

  • Regali Hobbit: ogni giocatore riceverà un regalo Silver Hobbit ogni giorni in cui effettuerà il log a LOTRO. Questi regali saranno su misura del livello e della classe del personaggio del giocatore

  • Bonus specifici dedicate a giocatori VIP

[hr]

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password