Final Fantasy VII e VIII in arrivo su Steam?

Final Fantasy VII e VIII in arrivo su Steam?

final-fantasy-vii-screenshot-004

Dopo i rumors, ecco la conferma semi-ufficiale.

Nelle scorse settimana, si è parlato molto di un possibile arrivo su Steam dei mai dimenticati Final Fantasy VII e VIII. I titoli, originariamente pubblicati sull’iconica PlayStation 1, sarebbero stati avvistati sul database di Steam, da alcuni attentissimi utenti. Square Enix, aveva rilasciato una versione per PC di Final Fantsy VII nell’Agosto del 2012, comprensiva di achievement (per un totale di 36 obiettivi) e salvataggi cloud al prezzo di €12.99, in vendita soltanto sul suo sito ufficiale e pare che finalmente i tempi, siano finalmente maturi per una pubblicazione su Steam.

[hr]

Final Fantasy VII  PC – Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Square Enix si era limitata a sviluppare una versione compatibile con gli attuali sistemi operativi, dopo la prima relase su PC , risalente al lontano 1998, facendo storcere il naso ai fans più accaniti della serie, che non hanno di certo apprezzato il mancato remastering della colonna sonora, oltre alla prensenza di numerosi bug che non sono purtroppo stati fixati dalla nota software house nipponica. Nella speranza che questa nuova “re-relase”, possa avere un futuro decisamente migliore, rispetto ai porting precedenti, vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul per tutti gli aggiornamenti del caso!

Lost Password