Road Redemption punta ad Xbox Live e ad Oculus Rift

Road Redemption punta ad Xbox Live e ad Oculus Rift

road-redemption-banner

Road Redemption, il progetto su Kickstarter ispirato al vecchio Road Rash, ha di recente aggiunto due nuovi obiettivi alla sua raccolta fondi per lo sviluppo, uno realtivo ad Oculus Rift, e l’altro legato alla piattaforma videoludica Microsoft.

Mentre eravamo inizialmente esitanti ad annunciare un porting per Xbox 360 a causa dell’incertezza di Durango, i 77 milioni di Xbox 360 in circolazione ci hanno fatto prendere una facile decisione“, dice lo sviluppatore Dark Seas Games.

Gli obiettivi vedono a quota 178 mila dollari per il porting su Xbox 360, e 198 mila dollari per il supporto ad Oculus Rift, il tutto entro il 12 Maggio. Sfortunatamente però, il progetto è al momento a solo $104,960 raccolti dei 160 mila richiesti per far partire il tutto, e 7 giorni residui. Nel caso di successo nella raccolta almeno della soglia base prevista, Road Redemption sarà sviluppato per Pc, Mac e Linux per Luglio, e qualche mese dopo anche per Nintendo Wii U. A seguire, il video dell’ultimo aggiornamento Kickstarter relativo agli obiettivi Xbox 360 ed Oculus Rift, buona visione

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password