Annunciato Shadow of the Eternals: il “seguito spirituale” di Eternal Darkness

Annunciato Shadow of the Eternals: il “seguito spirituale” di Eternal Darkness

EternalsLogo-625x174

Un fulmine a ciel sereno, dopo ben 10 anni dall’originale una parte dell’ormai defunta Silicon Knights decide di ritornare al progetto più riuscito della compagnia, proponendo un vero e proprio seguito spirituale. Precursor Games (una sussidiaria della defunta software house) ha infatti annunciato Shadow of the Eternals, il seguito spirituale di Eternal Darkness. A capo del progetto c’è Denis Dyack, producer dell’originale e presidente della compagnia.

La compagnia però ha (necessariamente) scelto la via del crowdfunding su Kickstarter, richiedendo la somma di 1.1 milioni di dollari per il 1° episodio. Avete letto bene, il titolo sarà composto da 12 episodi, ognuno dei quali dedicato ad un differente personaggio. La trama sarà infatti articolata su 2500 anni di storia (come avveniva in Eternal Darkness), ma il vero protagonista è Paul Becker, detective alle prese con un brutale massacro in Louisiana, che ha visto lo sterminio di due sette religiose.

Le piattaforme confermate sono PC e Wii U. Domani saranno rilasciate ulteriori informazioni, rimanete sintonizzati su Gamesoul!

[hr][divider_flat]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[divider_flat]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password