Rambo si mostra in foto

Rambo si mostra in foto

rambo-banner

Reef Entertainment ci fa finalmente dare un’occhiata al protagonista del suo prossimo tie-in, Rambo: The Video Game, che si svolgerà attraverso i primi tre film interpretati da Stallone, e sarà ovviamente uno sparatutto.

Diffuse inoltre alcune caratteristiche, che fanno scoprire alcuni punti veramente interessanti. Alcuni combattimenti visti nei film per esempio, saranno ricreati tramite dei quick time events con visuale in terza persona. Si potranno utilizzare torrette e lanciarazzi montate su veicoli come in Rambo 2 e Rambo 3. Ci si potrà infiltrare tra le file nemiche armati solo dell’arco e del coltello che sono l’icona del personaggio di Rambo, eliminando così silenziosamente i propri avversari (il coltello inoltre permette anche di eliminare il nemico in una maniera non letale). Ed inoltre, strade multiple, missioni secondarie, scenari interattivi, più di 25 tipi di nemici differenti, la possibilità di vedere in prima persona la stazione di Polizia del primo Rambo che va in mille pezzi sotto i colpi del vostro M60, e la presenza di alcuni scontri contro i boss che abbiamo incontrato nelle pellicole.

Interessati? Ricordate allora che il titolo dovrebbe arrivare entro quest’anno, e che sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC.

rambo1

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password