La demo di Fuse arriva la prossima settimana

La demo di Fuse arriva la prossima settimana

Fuse-logo

Anche per Fuse è arrivato il momento di farsi vedere in una demo, e pare che i ragazzi della Insomniac ce la forniranno la prossima settimana. La data prefissata è il 7 Maggio per il Nord America, mentre per l’Europa si dovrà aspettare circa un altro giorno. La demo di questo sparatutto co-operativo in terza persona, mostrerà la co-op online fino a quattro giocatori, e lo split-screen ovviamente per due.

La caratteristica principale ed unica di Fuse, è che i giocatori possono saltare tra i quattro personaggi giocabili a piacimento, usando le abilità uniche specifiche di ognuno di loro. “Quando parliamo di Fuse, la cosa più grande che abbiamo notato quando lo abbiamo condiviso con gli altri per la prima volta, è che giocare è credere“, ha detto Ted Price, CEO e fondatore di Insomniac. “Fuse porta la co-operativa a quattro giocatori in una nuova direzione, con caratteristiche che non troverete in altri sparatutto in terza persona“.

Fuse sbarcherà in Nord America il 28 Maggio, mentre raggiungerà l’Europa il 31 dello stesso mese.

fuse1

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password