The Unfinished Swan in sconto questo weekend!

The Unfinished Swan in sconto questo weekend!

the-unfinisched-swan

Direttamente dal Blog Italiano Playstation, scopriamo che da oggi, e fino al 6 maggio, sarà possibile acquistare The Unfinished Swan con uno sconto del 50%.

Per chi non conoscesse il titolo, oltre a rimandare alla nostra recensione, possiamo dire che è un adventure game in cui ci si ritroverà in un mondo completamente bianco, a cui si potrà dare forma con della vernice nera. I livelli del gioco sono densi di sfide, e vi sorprenderanno grazie una realizzazione veramente fantastica.

The Unfinished Swan vanta inoltre i premi Game Innovation e miglior Debut Game ai BAFTA Awards, e se questi e lo sconto del 50% non fossero sufficienti a convincervi all’acquisto, per coloro i quali possiedono un abbonamento Playstation Plus sarà possibile accedere ad un ulteriore sconto del 10%. Per ulteriori informazioni, fate riferimento direttamente alla Instant Game Collection e sul Playstation Store.

the-unfinisched-swan-1

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password