Su Xbox LIVE sbarca oggi Way of the Dogg

Su Xbox LIVE sbarca oggi Way of the Dogg

dogg-banner

L’icona della musica e dell’entertainment Snoop Dogg (conosciuto anche con il nome Snoop Lion) informa i suoi fan a proposito delle ultime novità riguardanti il videogioco Way of the Dogg, in uscita oggi su Xbox Live come titolo arcade per Microsoft Xbox 360.

Prendendo ispirazione dalla passione di Snoop per i film Kung Fu degli anni ’70, Way of the Dogg racconta la storia di “America Jones” – il più forte “guerriero di strada” in città, le cui due più grandi passioni sono il combattimento e Sierra – ma quando Sierra gli verrà portata via, AJ dovrà affinare e sviluppare al massimo le sue tecniche di combattimento sotto la guida del maestro Snoop e intraprendere la “Way of the Dogg.”

Way of The Dogg prevede intensi combattimenti al ritmo di una vasta selezione dei più grandi successi di Snoop Dogg che includono tra gli altri: “Who am I (What’s my Name),” “Gz and Hustlas”, “From Tha Chuuch To Da Palace” e “Pump Pump.” La modalità storia di Way of the Dogg immergerà i giocatori in brutali scontri corpo a corpo con i più forti guerrieri delle gang metropolitane e in aggiunta saranno presenti tutorial, con i preziosi insegnamenti di Snoop, e la modalità a due giocatori per intensissimi scontri multiplayer.

Sono sempre stato un fan dei vecchi film di Kung Fu” ha affermato Snoop Dogg. “Sono cresciuto in un quartiere degradato e io e miei amici eravamo soliti andare al cinema Palace Theater di Long Beach per guardare questo genere di film e all’uscita inscenavamo dei combattenti ispirati a quanto avevamo visto sullo schermo, riproducendo perfino le urla da battaglia di queste pellicole, Way of the Dogg è il tributo a questa passione e darà la possibilità al videogiocatore di vivere un intenso mix di azione ed eccitazione al ritmo della mia musica

Way of the Dogg sarà a breve disponibile anche su PlayStation®Network, e piattaforme mobile. A seguire, il trailer di lancio ed alcune immagini del gioco.

[hr]

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password