Magrunner Dark Pulse, quando Lovecraft gioca a Portal

Magrunner Dark Pulse, quando Lovecraft gioca a Portal

magrunner-banner

Provate a pensare per un secondo a cosa succederebbe ad un puzzle game futuristico simile a Portal, ambientato in un’atmosfera che trasuda la mitologia Lovecraftiana di base. Ebbene, da un tale miscuglio, potrebbe venire fuori il puzzle game Magrunner: Dark Pulse.

Sviluppato dalla collaborazione tra Frogwares (The Adventures of Sherlock Holmes) e Focus Home Interactive (Farming Simulator 2013, Pro Cycling Manager 2012 e Game of Thrones: Genesis), il titolo arriverà su Pc, Xbox Live Arcade e PlayStation Network nel prossimo futuro, ma nel frattempo, vi lasciamo ad un gustoso filmato in cui potrete osservare un po’ di quello che Magrunner Dark Pulse potrà offrire. Buona visione.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password