Il finale di The Last of Us svelato in rete [no spoiler inside]

Il finale di The Last of Us svelato in rete [no spoiler inside]

d9ae2_The-Last-of-Us

Tranquilli, non vi sveleremo nulla di quanto trapelato online su The Last of Us, e di conseguenza non avrete nessuno spoiler al riguardo, tutto quello che vi faremo sapere si limita a poche ed essenziali informazioni, per non rovinare la vostra eventuale esperienza nella trama.

Come dicevamo, alcuni dettagli sul finale del nuovo titolo di Naughty Dog sono stati diffusi online, estrapolati dalla demo inclusa nel disco di God of War: Ascension. Alcuni utenti infatti, sono riusciti ad accedere ai file contenuti nella demo, inclusi alcuni con nomi che palesemente svelavano il destino di vari personaggi del gioco e del contenuto di alcune cutscenes, soprattutto per quelle relative al finale. Oltre a queste informazioni, sono saltate fuori anche la lista di tutte le armi del gioco, ed alcuni dettagli sul multiplayer. Ovviamente, se come il sottoscritto non volete rovinarvi il gusto di finire The Last of Us, non vi resta che attendere il 14 Giugno, ovvero la data di uscita del titolo.

The last of us

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password