Dead Space 3 : Guida Completa – Capitolo 2

Dead Space 3 : Guida Completa – Capitolo 2

banner_guida-deadspace3-cap2

Perdere chi si ama non è un privilegio di pochi.

Capitolo 2 : Da solo

Traguardo 1: Incontra il capitano Norton sul ponteNorton e Carver…chiunque siano queste due persone, hanno passato guai per riuscire a trovarmi. Ma se c’è una cosa che ho imparato sullo Sprawl, è che la fiducia è qualcosa di pericoloso. Norton farà meglio a darmi delle risposte, se si aspetta che segua il suo piano.

Vi trovate ora sulla navetta USM EUDORA in compagnia di Carver. Esaminate il monitor sulla parte destra della stanza 13per ascoltare l’Audiolog 02, quindi proseguite per l’unica porta accessibile e oltre il corridoio. Prima di scendere le scale perlustrate gli scaffali ai lati e andate per la porta a destra dell’area. In questa zona prendete la lunga galleria a destra e in fondo recuperate munizioni e il Set Governo Terrestre 02. Seguite il localizzatore e assistete al filmato. Una volta tornati padroni di Isaac, fuggite dal ponte di comando e dopo aver parlato con Norton preparatevi a una turbolenta corsa verso il fondo della galleria che avevate esplorato in precedenza ( i danni che subirete sono inevitabili, per cui non datevi peso, l’importante è che non vi fermiate mai).

[hr]

Traguardo 2: Estrai il modulo della naveRosen e Locke sono riusciti a chiudersi nel modulo di salvataggio. Ma finché non riesco a espellere il modulo dall’Eudora, le loro chance di sopravvivenza sono minime.

Una volta nel vuoto, spingetevi in avanti e distruggete alcune scatole per ulteriori risorse. Anche se avete il timer della 35vostra scorta di ossigeno a mettervi fretta il tempo a disposizione è più che sufficiente. Utilizzate il modulo cinetico per muovere i blocchi nella direzione esplicitamente indicata dalle frecce, quindi premete il pulsante di rilascio della capsula avvicinandovi ad esso. Dovrete mettere adesso alla prove la vostra abilità nello schivare gli ostacoli e le mine per raggiungere la capsula appena rilasciata. La maniera più semplice di sopravvivere è comunque quella di tenersi dietro la navetta che assorbirà le esplosioni delle mine. Per la prima parte della corsa tenevi il più possibile sulla destra: quando verrete avvisati della presenza delle mine spostatevi a sinistra e passate per il centro dell’enorme blocco di metallo. Quando la squadra chiederà circa la vostra locazione un folto gruppo di mine si scaglierà sul centro, ma cercate di tenervi stavolta sulla destra per non essere investiti da un grosso rottame. Una volta superato quest’ostacolo, portatevi il più in basso possibile quindi in alto a sinistra per l’ultimo pezzo di astronave che vi verrà addosso. A questo punto è sufficiente mantenersi dietro la capsula di salvataggio.

[hr]

Nella prossima vedremo la soluzione completa del terzo capitolo.

 

GUIDE CORRELATE

Non hai trovato la guida che cercavi? Consulta le altre guide di Dead Space 3 finora pubblicate:

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by EA. All rights reserved.

 

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password