Batgirl nel prossimo DLC per Injustice?

Batgirl nel prossimo DLC per Injustice?

Injustice-Gods-Among-Us ban

Secondo GameInformer sembrerebbe proprio di si. Nelle immagini e nel video forniti infatti, si nota la presenza di Batgirl nei contenuti disponibili per il download, e che dovrebbe quindi fare parte dei personaggi inclusi nel Season Pass del gioco.

Ovviamente il download che vedrete nel filmato poi non termina in maniera corretta, e a quanto pare il bug che ne permetteva la visualizzazione è stato già corretto. Nel frattempo, come forse molti di voi sapranno, il primo personaggio ad aggiungersi al roster di quelli standard di Injustice: Gods Among Us, sarà Lobo, e dovrebbe essere rilasciato la prossima settimana.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password