Anche i TimeGate Studios dichiarano bancarotta

Anche i TimeGate Studios dichiarano bancarotta

timegate-banner

Ancora una brutta notizia nel campo videoludico. Anche i TimeGate Studios sono stati costretti a dichiarare bancarotta. Lo studio che ha dato alla luce Section 8 e Aliens: Colonial Marines, sembra aver accumulato una lista di ben 50 creditori, con in testa entità come Epic Games, Agora Games e DJ2 Entertainment. Curiosa tra l’altro la presenza all’interno di questa lista, di una pizzeria locale che sostiene di dover avere ben $34.80 dai TimeGate Studios. Del resto, visto i recenti accadimenti che vi abbiamo riferito giorni fa, la conclusione non stupisce più di tanto.
Ovviamente, come altri prima di noi, ci uniamo al cordoglio dei dipendenti TimeGate, a cui auguriamo un pronto rientro in carreggiata.

aliens

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password