Men’s Room Mayhem corre velocemente verso Playstation Vita

Men’s Room Mayhem corre velocemente verso Playstation Vita

mens-room-mayem-banner

Dai ragazzi di Liverpool (no, non i Beatles…) dei Sawfly Studios, sta per arrivare un titolo decisamente particolare, Men’s Room Mayhem. Il titolo, a livello di gameplay, è molto simile a Flight Control, solo che invece di aerei ed aeroporti, vi dovrete districare con uomini e… toilettes. Si, perché in Men’s Room Mayhem, sarete i controllori del traffico di un bagno per uomini, nel quale dovrete indirizzare gli astanti al giusto orinatoio e tenere tutto pulito ed immacolato.

Il titolo sfrutterà ovviamente il touchscreen della console portatile di casa Sony, ed anche se l’idea di un gioco che nasce dal dover rispettare delle semplici regole di comportamento all’interno di una toilette potrebbe sembrarvi strano, il risultato finale invece potrà sicuramente sorprendervi. Non ci sono ancora informazioni precise su data e prezzo del gioco, ma confidiamo nell’arrivo a breve di altri dettagli.

mens-room-mayem-1

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password

Sign Up