Arriva la closed beta per Infinite Crisis

Arriva la closed beta per Infinite Crisis

infinite-crisis-banner

Warner Bros. Interactive Entertainment e Turbine, dopo aver presentato due nuovi campioni nei recenti video, sono liete di annunciare che da Mercoledì 8 Maggio, l’attesissimo multiplayer online battle arena (MOBA) Infinite Crisis, entrerà nella fase di Closed Beta!
Chi fosse interessato a partecipare alla closed beta, può iscriversi direttamente sul sito ufficiale del gioco: www.InfiniteCrisis.com.

In “omaggio” con la notizia, anche una nuova artwork relativa a Wonder Woman ed alle sue splendide… versioni presenti nel gioco. Vi ricordiamo infine che Infinite Crisis è un free-to-play per PC che conterrà al suo interno un ampio roster di personaggi DC Comics, e che sarà disponibile verso la fine dell’anno.

infinite-crisis-banner-closed-beta

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password