Far Cry 3: Blood Dragon disponibile da domani

Far Cry 3: Blood Dragon disponibile da domani

Far-Cry-3-Blood-Dragon

Lo stravagante sparatutto “retro-futuristico” di Ubisoft, proposto come espansione stand-alone dell’apprezzato Far Cry 3, arriverà sugli scaffali digitali domani, 1 maggio, sui servizi di digital delivery (PSN, XBLA e Steam) al prezzo di 14.99 €/1400 MS.

Sviluppato dallo studio Ubisoft Montreal, in Far Cry 3: Blood Dragon dovrete liberare la vostra ragazza, uccidere i cattivi e salvare il mondo, in uno scenario futuristico degno dei migliori anni ’80. Nei panni del sergente Rex Colt, un avanzato cyber-guerriero di classe Mark IV in parte uomo e in parte robot, avrete un solo obiettivo: rintracciare il vostro ex comandante e il suo battaglione di spietati androidi per vendicarvi, e per portarlo a termine non vi fermerete di fronte a nulla.

Ed ora, gustatevi il trailer ufficiale insieme ad alcuni screenshot! Buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password