Beyond dura 10 ore: eccovi i 35 minuti di gameplay del Tribeca Film Festival!

Beyond dura 10 ore: eccovi i 35 minuti di gameplay del Tribeca Film Festival!

20130429_beyond_two_souls_2

Durante il Tribeca Film Festival, David Cage ha dato alcune informazioni riguardo la longevità di Beyond: Two Souls. Il game designer francese ha stimato con convinzione una durata di circa 10 ore, in linea con i suoi precedenti lavori. Ha inoltre posto un interessante riflessione, facendo notare come i titoli interamente basati sulla narrazione siano i più portati a termine dai giocatori; il 75% dei giocatori ha finito Heavy Rain, rispetto alla classica media del 20%.

Non è tutto, siamo qui oggi per porvi in tentazione, offrendovi il video gameplay di ben 35 minuti (che mostra, tra l’altro, l’interazione con Aiden) mostrati ieri al Tribeca Film Festival. Insomma, Ottobre non è mai stato così lontano!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password