Un’aggiornamento sullo sviluppo di World of Darkness

Un’aggiornamento sullo sviluppo di World of Darkness

wodmmoshotstrailer

E’ difficile che vi ricordiate di World of Darkness, un MMO ambientato nell’universo di Vampire: The Masquerade. Annunciato nel 2006 ed in sviluppo dal 2008, sono ormai 70 le persone al lavoro sul titolo per offrire un’esperienza degna dei precedenti lavori di CCP (EVE Online, DUST514). Basti pensare che nei mesi passati il team si è focalizzato esclusivamente sui tool artistici e sull’infrastruttura dei server, oltre che sui poteri vampireschi e sulle opzioni social.

E’ anche vero che sviluppare un MMO (per giunta ambizioso) richiede una certa dose di lavoro, ma fa sempre piacere notare come (alle volte) si lavori con passione e dedizione, senza puntare al soldo facile.

Durante l’anno in corso, gli sviluppatori si concentreranno sul sistema di abbigliamento, sul PvE, sulle opzioni social integrate con i social network e sulla creazione di item.

Cosa significa? Che il gioco è ancora in fase di pre-produzione, e che manca tanto tempo prima di poterlo vedere in movimento.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password