Ride To Hell – Route 666: svelati nuovi dettagli

Ride To Hell – Route 666: svelati nuovi dettagli

ride-to-hell-

Deep Silver spinge i motori al massimo con nuovi dettagli su Ride to Hell: Route 666, il gioco d’azione di prossima uscita. Nel primo picchiaduro tattico in tempo reale al mondo, i giocatori dovranno potenziare il loro branco di guerrieri, equipaggiarlo con l’attrezzatura giusta e guidarlo per le strade in una lotta senza tregua alla conquista della leggendaria Route 66.

Di fronte a un’ampia rosa di nemici, la tattica riveste un ruolo essenziale. I giocatori potranno impartire ordini ai loro compagni perché si dispongano correttamente in formazione, grazie a controlli semplici e accessibili. Le tattiche più scaltre daranno i loro frutti: le difese nemiche verranno scardinate e sarà possibile entrare in azione.

In quanto condottiero di questa banda criminale, avrai modo di combattere in prima linea a fianco ai compagni o comandare dalle retrovie. I comandi d’azione intuitivi permettono di entrare in azione in qualsiasi momento. Sarà possibile anche reclutare nuovi membri della gang, ognuno dei quali contribuirà con le proprie abilità speciali, dai giganteschi picchiatori agli utilissimi medici.

Ride to Hell: Route 666 è ambientato nell’universo di Ride to Hell, un mondo di violente scazzottate e motociclette ruggenti. Nel corso dell’anno vedranno la luce altri due titoli della serie, che esplorano lo stile di vita unico dei biker:

  • Ride to Hell: Retribution: racconta le gesta di un motociclista solitario, Jake Conway, un uomo con una pistola in mano o una donna tra le braccia (a volte entrambe le cose!). La sua missione è vendicarsi contro una spietata gang di motociclisti chiamata The Devil’s Hand, armato fino ai denti per raggiungere il suo scopo a piedi o in sella alla sua moto. L’unica legge che Jake osserva è la sua. Giugno 2013 su Xbox 360, PC e PS3.
  • Ride to Hell: Beatdown: un gioco di risse e rock’n’roll studiato per infiammare i cellulari.

Il viaggio avrà inizio quest’estate, quando il gioco approderà su PSN, Xbox Live e Steam.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password