Ace Attorney 5: rilasciato un ‘Guidebook’ trailer

Ace Attorney 5: rilasciato un ‘Guidebook’ trailer

ace-attorney5

Dopo i dettagli svelati da Capcom il mese scorso, circa il nuovo personaggio dell’atteso Ace Attorney 5, Kizuki Kokone, è della scorsa settimana la notizia che iltitolo per 3DS dovrebbe arrivare in occidente, a cominciare dalla versione americana, relativamente presto.

Questo lascerebbero presupporre le ultime dichiarazioni firmate Christian Svensson. Il vicepresidente di Capcom USA è, difatti, tornato a parlare del gioco dai forum ufficiali, lasciando intendere che la localizzazione sia già in corso.

In ogni caso è, invece, fresca la notizia che vede Capcom rilasciare un “Guidebook Trailer” attraverso il quale possiamo gustarci preziose anteprime.

Il filmato esplora i personaggi del gioco, i detective, il tribunale, ma soprattutto ci mostra l’abilità dell’Heart Scope di Kizuki Kokone. Il nuovo sistema che permette di esaminare le emozioni del testimone potrà dare informazioni per risolvere i casi più complicati.

In attesa di nuove info rilasciate da Capcom STAY TUNED ON GAMESOUL.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password