2K Games non avrà il suo stand all’E3

2K Games non avrà il suo stand all’E3

GTAV_Trailer2_1280 (2)

Tranquilli, vedremo GTA V in un altro modo…

Dopo Nintendo, ecco aggiungersi alla lista delle assenze eccellenti anche 2K. 2K Games non avrà infatti uno stand all’interno del Convention Center di L.A., ma ha assicurato che GTA V, la nuova epansione di Civilization V e il nuovo XCOM saranno comunque mostrati al pubblico.

Niente booth dunque, ma la compagnia farà largo uso di Twitch e YouTube per farsi sentire, nel corso di questa caldissima primavera di avvicinamento alla next-gen: “Avremo un sacco di grandi news per voi questa primavera“, si legge sul blog di 2K – e non è da escludere che proprio GTA V, potrebbe essere l’oggetto dei desideri di Sony e Microsoft: l’assenza di una notizia relativa all’uscita di GTA V sulle console nex-gen (e finalmente, anche di quella per PC), ci puzza di annuncio “bomba” nel corso di una delle due conference dell’E3.

Con il già citato intervento sul suo blog ufficiale, 2K ha fatto sapere che bollono in pentola altre novità per l’ottimo Borderlands 2, oltre che per WWE 2K14 e ovviamente, non mancheranno le news su NBA 2K14. Stay tuned!

Lost Password