Metro: Last Light anche su PS4 e season pass in arrivo [rumors]

Metro: Last Light anche su PS4 e season pass in arrivo [rumors]

Metro-Last-Light-preview-2-fixed

Metro: Last Light in attesa di season pass e di un porting PS4?

La notizia non è ancora confermata in via ufficiale, ma potrebbe già essere certa e solo in attesa di un via libera definitivo all’annuncio. Metro: Last Light potrebbe essere soggetto ad un porting su PS4 secondo quanto emerso da un’intervista agli sviluppatori 4A Games ad opera del magazine digitale ucraino ITCChannel.

Andrew Prokhorov, creative director di Metro: Last Light e soggetto intervistato, parlando del titolo da lui curato ha suggerito l’esistenza di una versione PlayStation 4 che trarrà vantaggio anche dall’inclusione del capitolo originale della serie.

Non solo questa versione è stata preannunciata, perché Prokhorov ha citato anche la possibilità di rilasciare contenuti scaricabili sottoforma di season pass. Questi DLC dovrebbero essere in totale cinque e aggiungeranno alla storia nuove missioni vissute dalla prospettiva di protagonisti differenti. I lavori sui DLC inizieranno solo dopo il lancio del gioco, ergo non saranno inclusi su disco. Non è esclusa al momento nemmeno una modalità multiplayer di Metro, sebbene questa sarà rilasciata solo separatamente come titolo Xbox Live Arcade o PlayStation Network.

Adesso la palla passa a Deep Silver la cui preoccupazione sarà quello di confermare o smentire le anticipazioni fatte dallo sviluppatore.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password