Info e trailer del multiplayer di Lost Planet 3!

Info e trailer del multiplayer di Lost Planet 3!

  lost-planet-3-banner

Trailer e informazioni ufficiali sul multiplayer di Lost Planet 3, da non perdere!

È tempo di parlare seriamente di Lost Planet 3, titolo annunciato ormai un anno fa alla Gamescom di Colonia. Abbiamo appreso da poco la data d’uscita ufficiale del terzo capitolo della saga di Capcom la cui genesi deve molto a Resident Evil, e non solo per il semplice fatto di nascere dalla mente di Keiji Inafune (responsabile del successo della nota serie Biohazard) ma soprattutto perché Lost Planet è figlio di un filone di progetti (tra cui anche Devil May Cry) nati per sperimentare tutte le possibili evoluzioni di Resident Evil.

La storia è forse un po’ complessa e andrebbe approfondita in sede separata, ma la notizia di oggi è comunque interessante e riguarda il trailer multiplayer ufficiale di Lost Planet 3 volto a mostrare truppe di terra, mecha e mostri Akrid uno contro l’altro. Capcom ha tenuto anche a illustrare le modalità multigiocatore del suo prossimo sparatutto, ossia la modalità Scenario e Arkid Survival.

La prima presenta una serie di sfide con obiettivi di difesa e di attacco dove i team devono essere abili a cambiare repentinamente tattica e passare dalle coperture di difesa e il mantenimento di posizione all’attacco più feroce al bordo dei mecha.

Arkid Survival invece una modalità orda (il nome lo suggeriva di per sé), ma la peculiarità sta nella presenza di tre squadre che competono tra loro per la sopravvivenza, sebbene ai due vincitori toccherà una sfida all’ultimo sangue. L’uscita definitiva di Lost Planet 3 è prevista per il 30 agosto in Europa per PS3, Xbox 360 e PC.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password