Call of Duty sbarcherà sui tablet?

Call of Duty sbarcherà sui tablet?

Call-of-Duty-Black-

Activison ha rivelato che i suoi sviluppatori delle squadre sparatutto stanno attualmente ricercando il modo per trasferire il caos e la profondità delle esperienze della serie in scala reale per tablet e telefoni.

“Per l’editore sarebbe molto interessante” dice Jon Estanislao di Activision che, intercettato alla conferenza di Los Angeles della Games DMW, ha continuato spiegando: “Stiamo sicuramente cercando di raggiungere il nostro pubblico di base, i nostri fan, e di coinvolgerli oltre il loro televisore o PC per dare loro nuove esperienze portatili di Call of Duty”.

Inoltre, ha segnalato che Activison ha incrementato notevolmente la capitalizzazione nel settore mobile proprio per andare in questa nuova direzione, aggiungendo informazioni circa studios interni dedicati esclusivamente a questo tipo di lavoro e ricerca coadiuvati da un numero sempre maggiore di esperti del settore mobile che via via stanno entrando in azienda.

Come vi immaginate le esperienze di Call of Duty sul vostro tablet? Certamente speriamo migliori dell’ultimo titolo portatile provato con PS Vita, ma in questo caso i presupposti sembrano molto più succosi.

thanx VG247

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password