Splinter Cell Blacklist: gli elementi chiave in un nuovo trailer

Splinter Cell Blacklist: gli elementi chiave in un nuovo trailer

SplinterCellBlacklist ban

Osserva. Colpisci. Neutralizza.

E’ così che si chiama il nuovo trailer di Splinter Cell Blacklist pubblicato da Zack Cooper Community Developer del gioco in questione.

L’obiettivo degli sviluppatori è quello di riportare Blacklist alle origini della serie riproponendo, dunque, gli elementi chiave tipici di Splinter Cell uniti ad un agmeplay ed una grafica dei titoli più recenti.

Con questo nuovo trailer, Ubisoft, cerca di presentare Sam sia ai fan di lungo corso che a quelli nuovi.

Come si potrà capire dalle immagini, ciò che si fa in ogni Splinter Cell è entrare in azione, compiere la missione e andarsene senza lasciare tracce. Così sarà anche in Blacklist nel quale gli elementi chiave saranno appunto:

  • osserva: furtività, tensione emotiva, assenza di contatto fisico, affinità con le ombre
  • colpisci: con un arsenale a sua disposizione Sam è un’arma infallibile
  • neutralizza: ciò che era vivo e presente adesso non lo è più nel silenzio del compimento

Ovviamente per chi volesse, c’è anche la possibilità di sporcarsi un po’ le mani lasciando perdere l’elemento furtività e, assicurano gli sviluppatori, anche in questo caso ci sarà da divertirsi.

In certi frangenti sarete pratici ed efficaci, mentre in altri vorrete prendere più tempo: seminerete la paura sulla soglia del loro spazio vitale, suggerendo di essere lì tra le ombre, o li eliminerete senza che nemmeno se ne accorgano – spiega Cooper.

Inoltre, farà il suo ritorno anche una storia ricca di zone d’ombra e di risvolti geopolitici, tanto cara ai fan di Tom Clancy. Splinter Cell Blacklist narra di un gruppo di nazioni ribelli che intendono sferrare l’attacco terroristico definitivo:sono stanche di vedere gli americani occupare i loro territori. Questo collettivo dà inizio a un conto alla rovescia, intimando agli Stati Uniti di ritirarsi, altrimenti qualcuno potrebbe subire una sorte poco piacevole.

In uscita il prossimo 22 agosto per Xbox 360, Ps3, Wii U e PC.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

fonte

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password