Namco Bandai porta GRID 2 al Napoli COMICON!

Namco Bandai porta GRID 2 al Napoli COMICON!

Namco-Bandai-Logo

Vi avevamo già annunciato della presenza di Namco Bandai al Napoli COMICON qualche giorno fa, ed oggi, dalla stessa Namco, arriva una notizia grandiosa. Allo stand V07 (Area Videogiochi), nella zona Red Bull all’interno dell’area Progaming, avrete l’occasione di poter provare un circuito dell’attesissimo GRID 2, il seguito del pluripremiato Racedriver GRID.

Il titolo è previsto per il 30 Maggio, e sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. GRID 2 promette di mettere alla prova le abilità dei giocatori, che dovranno cercare di tagliare per primi il traguardo per ottenere fama e successo. A disposizione, si avrà un ampio garage, con una selezione di alcune delle migliori vetture degli ultimi quattro decenni, con cui conquistare un intero nuovo mondo di competizioni motoristiche guidando in tutto il mondo, da Parigi ad Abu Dhabi, passando per Chicago e per la costa della California, passando così tra tracciati cittadini splendidamente realizzati, circuiti su licenza e pericolose strade di montagna.

GRID 2 proporrà anche nuovi standard per quanto riguarda le sfide multiplayer, che saranno una componente del gioco molto estesa e del tutto indipendente, e che esibiranno un sistema di progressione assolutamente unico. L’integrazione con RaceNet, il portale per la community dei titoli Codemasters Racing che memorizza gare, premi e rivali affrontati dai giocatori, offriranno inoltre al nuovo universo di GRID 2 un grado di coinvolgimento e connettività ancora maggiore.

grid2

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password