Soul Calibur V arriva on demand la settimana prossima

Soul Calibur V arriva on demand la settimana prossima

Logo_Soul_Calibur_V

Il celebre SOULCALIBUR V, uscito per PlayStation 3 e Xbox 360 lo scorso anno, in seguito da quanto annunciato da NAMCO BANDAI Games Europe, sarà disponibile in EMEA e Australasia per il download da Xbox LIVE Games on Demand il 23 aprile e su PlayStation Store il 24 aprile.

La versione stand-alone del gioco sarà scaricabile in digitale per € 19,99, mentre un’esclusiva SOULCALIBUR V: Legendary Edition sarà disponibile per il download per PlayStation 3 a € 29,99. La Legendary Edition include il gioco completo e il personaggio di Dampierre, i costumi scaricabili e i set di armature.

Il più recente capitolo del picchiaduro continua con l’epica battaglia tra diversi combattenti alla ricerca delle leggendarie “Soul Swords“. SOULCALIBUR V migliora battaglie, movimenti ed effetti speciali per permettere ai giocatori di concatenare attacchi dinamici in modo facile e di lottare in completa libertà. Scegli da un roster di oltre due dozzine di personaggi, incluso Ezio Auditore – dalla serie Assassin’s Creed, o crea il tuo lottatore personalizzato. Sfida l’intelligenza artificiale, lotta contro gli amici o sfida i lottatori di tutto il mondo!

La serie di SOULCALIBUR continua a essere uno dei franchise più importanti di NAMCO BANDAI Games. Sviluppato dal leggendario team Project Soul, SOULCALIBUR V è ambientato 17 anni dopo gli eventi di SOULCALIBUR IV con nuovi eroi e vecchie conoscenze che si scontrano in un’epica lotta tra bene e male. Il racconto di Patroklos, figlio di Sophitia Alexandra, svela come il destino della sua famiglia si intrecci con le Soul swords.

Soul Calibur V - Personaggi Bonus

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password